La Soddisfazione dei Clienti: Il nostro punto di partenza!

Al fianco dei nostri clienti uniamo impegno e mentalità vincenti per il miglioramento costante
della performance con risultati concreti!

La nostra reputazione è basata sui fatti.

L’Apprezzamento Dei Clienti: Il Vero Successo

Highly recommended.
I started working with WMRH and its team on the strategic repositioning of one of my hotels. I enjoyed the quality of their work to the extent that I wanted them to develop my personal branding strategy too. They are absolute winners in creativity and responsiveness. Their ability to listen/ask the right questions makes WMRH stand out from its competitors. WMRH have enhanced my unique personality traits instead of smoothing them out... Thanks to WMRH I feel like my public profile is living and breathing. It is a truly authentic representation of myself without the need for me to give away too many details of my private life...
Doris Sommavilla - Socio Titolare & CFO
Ci sono molte situazioni in cui hai bisogno di un supporto concerto, valido, rapido e professionale. WMRH rispecchia esattamente tutte queste qualità, con la loro competenza ed esperienza riescono a leggere la situazione, capire le criticità e darti il giusto apporto di informazioni per permetterti di rispondere alle problematiche e alle situazioni che si presentano nel quotidiano di ogni attività.

Non potremmo essere più contenti e soddisfatti!

Marcello Bertoldi - CEO Bertoldi Boats
E' semplicemente fantastico poter collaborare con loro. Il confronto costante con le idee e la professionalità che tutta la squadra di WMR Hospitality mette in campo non hanno paragone. Lavorare al loro fianco è un continuo stimolo per migliorare e crescere.
Se sei un imprenditore vivace e disposto a cambiare il tuo approccio al turismo con una visione dinamica e professionale sicuramente troverai in Michele Silvio Elisa Mattia e tutta la squadra WMR Hospitality i partner ideali per raggiungere obiettivi che forse non immaginavi nemmeno.
Buon lavoro a tutti.
Carlotta Boschetto Titolare - Family Hotel La Grotta
La nostra collaborazione con WMR Hospitality ed in particolar modo con Michele nasce quattro anni fà. In questo arco di tempo abbiamo apprezzato la professionalità, la passione e la conoscenza di Michele e di tutto il suo team. Ci ha fatto crescere sia in numeri che in professionalità. Un grazie di cuore Fabio e Cristina.
Fabio Rivi Titolare - Hotel Corallo Rimini
WMRH, dove la professionalità e la passione vanno a braccetto.
Dei veri professionisti che ti aiutano e ti sostengono non solo nello sviluppo delle campagne e nelle scelte, ma soprattutto dal punto di vista personale.
Sono persone fantastiche che non prendono decisioni, ma ti aiutando a capire la realtà e ti espongono tutte le alternative con pro e contro.
Questo è WRMH, un team di esperti che ti aiuta in una crescita professionale personale oltre a quella aziendale.
Michele Zanoni Titolare - Hotel Savoy Carezza
Hotel terme delle Nazioni
Un team di professionisti al fianco del tuo hotel.
Da ormai quattro anni ci affidiamo ai consigli di Michele Borin e la Sua squadra per migliorare la nostra reputazione, i nostri fatturati, la gestione degli ospiti e la pianificazione degli investimenti.
Wmrh è ormai parte integrante dell'Hotel Terme Delle Nazioni.
Nicolò Radig Titolare - Hotel Terme delle Nazioni
Crediamo che la buona reputazione sia un elemento portante per il raggiungimento degli obiettivi strategici per il gruppo e continueremo ad investire nelle attività a supporto della Brand Awareness e della Reputation con WMR Group di cui WMR Hospitality fa parte.
Stefano Maria Simei - Direttore Commerciale & Marketing
Una garanzia. Un team di professionisti sempre pronti ad accorrere in supporto, a disposizione sempre, anche oltre il loro orario di lavoro, persone serie che portano grandissimi risultati, anche in momenti di crisi come questo del covid.
La loro più grande qualità è che non é un’agenzia che ti fa le cose e basta, ma che ti aiuta, ti supporta, ti istruisce per portarti alla maggior autonomia possibile (anche se, come dice sempre Michele, le cose le possono anche fare loro ma il tempo non sarebbe sfruttato al massimo). Consiglio vivamente
Grazie ragazzi.
Lorenzo Zanoni - Socio Titolare My Time Hotel