Consulenza di Direzione

Operiamo concretamente per dare una svolta al business del tuo Hotel o Catena Alberghiera. Consulenza Direzionale e Web Marketing mirato dai risultati concreti e misurabili.

Non esistono magie o trucchi in grado di portare al successo immediato una struttura turistica, solo la capacità di orientarsi puntualmente al cliente senza tralasciare nulla ha come conseguenza il successo, solido e duraturo. Come quello che accompagna gli hotel che ci hanno scelto.
Michele Borin - COO WMRHospitality

La nostra proposta di Consulenza per Hotel si fonda su un metodo concreto dai risultati misurabili!

ANALISI DEI DATI PERSONALIZZATE

Non abbiamo ricette o soluzioni che vadano bene per ogni struttura. Ci affidiamo ad attente analisi, svolte da professionisti del settore alberghiero, al fine di fotografare l’AS IS che definisca il reale punto di partenza del tuo hotel.

STRATEGIA COMMERCIALE E MARKETING

Siamo soliti partire dai dati, l’analisi sarà il punto di partenza di un dettagliato piano di strategia che preveda un percorso di crescita definito ed identifichi gli strumenti necessari e le precise aree di intervento.

AFFIANCAMENTO DI DIREZIONE

Affianchiamo i titolari o la direzione per tutta la durata del progetto e siamo disponibili a supportare ogni decisione strategica impegnandoci a fornire quanto necessario per maturare decisioni altamente performanti.

COORDINAMENTO DELLE RISORSE

Siamo in grado di coordinare tutte le figure coinvolte nel progetto, dai collaboratori dell’hotel ai fornitori esterni di tecnologie. Portiamo valore con il trasferimento di competenze e la valorizzazione degli investimenti.

SUPPORTO CONTINUATIVO

Specifici team affiancheranno le risorse interne fin dal primo momento, fornendo ai reparti dell’hotel un’assistenza continua in grado di far aumentare l’efficienza grazie al trasferimento delle competenze.

ANALYTICS & REPORTING

In tutte le fasi progettuali a guidarci saranno i dati che verranno elaborati on-going e verranno analizzati e condivisi con la proprietà. Assieme definiremo obiettivi veritieri e controlli funzionali al loro raggiungimento.

Sei disposto a metterti in discussione?

Con una semplice analisi preliminare siamo in grado di inquadrare la situazione e valutare come aiutare la tua azienda a far decollare il business del tuo Hotel.

  • E’ utile e quanto fare Revenue Management per la mia struttura?
  • In quali portali di distribuzione è importante essere presente e come?
  • È possibile aumentare le prenotazioni dirette e disintermediare dalle OTA?
  • Vendi pernottamenti e camere o esperienze di vacanza? Sai cogliere la differenza? 
  • Le tue offerte sono competitive per appeal, persuasive ed efficaci?
  • Sei riuscito a differenziare la proposta rendendo unico il tuo hotel rispetto la concorrenza?
  • Che impatto economico ha la reputazione online ?
  • Il tuo personale sta collaborando a far decollare la tua reputazione?
  • Hai definito concreti KPI da perseguire su cui crescere?
  • Qual è il budget giusto da investire per promuovere la struttura? E facendo cosa?
Per ottenere le risposte su come procedere per la tua specifica realtà e per far decollare realmente il business della tua struttura  serve un piano di marketing e una strategia adeguata al tuo hotel.
 
Il compito dell’audit preliminare è individuare le azioni e gli strumenti da utilizzare per perseguire gli obiettivi di business. Prima di cominciare facciamo una completa, dettagliata e puntuale analisi preliminare della tua struttura, facendo emergere i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza.

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