Sei disposto a metterti in discussione?
Con una semplice analisi preliminare siamo in grado di inquadrare la situazione e valutare come aiutare la tua azienda a far decollare il business del tuo Hotel.
- E’ utile e quanto fare Revenue Management per la mia struttura?
- In quali portali di distribuzione è importante essere presente e come?
- È possibile aumentare le prenotazioni dirette e disintermediare dalle OTA?
- Vendi pernottamenti e camere o esperienze di vacanza? Sai cogliere la differenza?
- Le tue offerte sono competitive per appeal, persuasive ed efficaci?
- Sei riuscito a differenziare la proposta rendendo unico il tuo hotel rispetto la concorrenza?
- Che impatto economico ha la reputazione online ?
- Il tuo personale sta collaborando a far decollare la tua reputazione?
- Hai definito concreti KPI da perseguire su cui crescere?
- Qual è il budget giusto da investire per promuovere la struttura? E facendo cosa?
Per ottenere le risposte su come procedere per la tua specifica realtà e per far decollare realmente il business della tua struttura serve un piano di marketing e una strategia adeguata al tuo hotel.
Il compito dell’audit preliminare è individuare le azioni e gli strumenti da utilizzare per perseguire gli obiettivi di business. Prima di cominciare facciamo una completa, dettagliata e puntuale analisi preliminare della tua struttura, facendo emergere i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza.